Home Breaking news Salernitana, un nuovo positivo e due negativi: la situazione in vista del...

Salernitana, un nuovo positivo e due negativi: la situazione in vista del Napoli

Scende ad otto il numero dei positivi in casa Salernitana. Ad ora, la gara contro il Napoli, stando al nuovo protocollo, dovrebbe giocarsi

1236
0
salernitana logo sito ufficiale
salernitana logo sito ufficiale
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tramite un comunicato ufficiale, la Salernitana ha reso nota un’ulteriore positività all’interno del gruppo squadra e due negativizzazioni:

“Covid-19: un nuovo calciatore positivo e due negativizzati

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. La società comunica inoltre che due calciatori si sono negativizzati.”

I positivi scendono, dunque, ad 8. Numero che consentirebbe alla squadra di partire e disputare la gara del San Paolo di domenica. Domani è atteso un nuovo giro di tamponi. Seguiranno aggiornamenti

Articolo precedenteSalernitana-Venezia, nulla di fatto: il giudice sportivo rinvia la decisione
Articolo successivoColantuono: “Regolamento poco chiaro. A Napoli tra mille difficoltà”
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.