Home Breaking news Salernitana-Venezia, nulla di fatto: il giudice sportivo rinvia la decisione

Salernitana-Venezia, nulla di fatto: il giudice sportivo rinvia la decisione

Rinviata a lunedì la decisione del giudice sportivo relativa al caso Salernitana-Venezia, non disputatasi a causa del blocco dell'ASL

3135
0
banner Serie A Napoli 29-02-2020 Stadio San Paolo Football Serie A 2019/2020 SSC Napoli - Torino FC Photo Cesare Purini / Insidefoto
Tempo di lettura: < 1 minuto

Slitta la decisione del giudice sportivo Gerardo Mastandrea sul caso SalernitanaVenezia. Decisione, inizialmente prevista per oggi, che verrà presa nella giornata di lunedì. Quest’oggi, tra l’altro, anche la Lega Calcio si era espressa in favore del 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione per tutte le compagini bloccate dal provvedimento delle ASL di competenza.

Insieme a Salernitana-Venezia, lunedì ci sarà il verdetto anche AtalantaTorino e FiorentinaUdinese del 6 gennaio e per UdineseAtalanta del 9 gennaio.

Articolo precedenteAlla scoperta di Emil Bohinen: la scheda tecnica del talento norvegese fiutato da Walter Sabatini
Articolo successivoSalernitana, un nuovo positivo e due negativi: la situazione in vista del Napoli
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.