Home News Ripresa al Mary Rosy, in cinque ai box. Prima seduta per i...

Ripresa al Mary Rosy, in cinque ai box. Prima seduta per i nuovi: ecco i numeri di maglia

Cinque volti nuovi, anche Perotti in gruppo. Assenti i due brasiliani

3801
0
Emil Bohinen (Foto US Salernitana 1919)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo due giorni di riposo, è ripresa oggi pomeriggio la preparazione della Salernitana. Il gruppo di Colantuono si è radunato al Mary Rosy, dove hanno presenziato anche gli ultimi nuovi arrivi: primo allenamento con i compagni per Perotti, Dragusin, Bohinen, Radovanovic e Mousset, tutti ufficializzati nella giornata di ieri, ad eccezione del fantasista argentino. Ancora assenti invece i brasiliani Ederson e Mikael, attesi in città nelle prossime 48 ore.

Tanti sono i calciatori ancora bloccati in infermeria, a fronte di un’emergenza infortuni da monitorare in vista della sfida contro lo Spezia in programma lunedì prossimo. Bonazzoli è tornato ad allenarsi con la squadra, mentre Veseli ha nuovamente svolto un lavoro atletico differenziato. L’albanese sarà peraltro indisponibile in ogni caso contro i liguri, in quanto squalificato dopo l’espulsione di Napoli. Fermi ai box invece Mamadou Coulibaly, Ruggeri, Capezzi e Schiavone, che hanno svolto fisioterapia.

Dopo la seduta odierna – lavoro tattico e partitella dieci contro dieci -, i granata torneranno in campo domani mattina alle 10:30, per proseguire l’avvicinamento al match contro la compagine di Thiago Motta. Gara in cui rientreranno lo spezzino Ranieri, che ha scontato la squalifica nel derby, e Lassana Coulibaly, indisponibile nelle ultime uscite causa Coppa d’Africa. Il centrocampista maliano si è riunito al gruppo e sarà pienamente arruolabile lunedì sera all’Arechi.

Il match contro le Aquile vedrà in campo diversi volti nuovi su sponda granata, i cui numeri di maglia sono stati diramati dalla società: Bohinen sceglie la 15, Radovanovic la 16, Dragusin la 25, Perotti la 88, mentre Mousset ha omaggiato Ronaldo Il Fenomeno optando per il numero 99.

I brasiliani Ederson e Mikael vestiranno rispettivamente le maglie numero 13 e 87. Già noti, invece, i numeri dei calciatori precedentemente tesserati dalla Salernitana: Mazzocchi (30), Sepe (55), Fazio (17) e Verdi (10).