Home Editoriale Diego Perotti si presenta ai tifosi granata: “Darò il massimo per questa...

Diego Perotti si presenta ai tifosi granata: “Darò il massimo per questa squadra”.

La carica di Diego Perotti, nella sua nuova avventura in maglia granata.

1098
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo l’annuncio ufficiale arrivato in mattinata sul sito della società granata, Diego Perotti si è presentato ai suoi nuovi tifosi carico di entusiasmo, voglioso di rimettersi in gioco e di contribuire all’obiettivo principale, ovvero, la “salvezza”.  

Queste le sue dichiarazioni, rilasciate al canale social della Salernitana:

Innanzitutto ringrazio per la fiducia, cercherò di dare il massimo dopo tanto tempo che sono rimasto senza squadra. Arrivo con tantissima voglia di fare bene, di aiutare i miei nuovi compagni e di riuscire a compiere l’impresa della salvezza,  che credo sia fattibile. Sicuramente è una bella opportunità quella che mi hanno dato. Proverò come ho fatto sempre – da professionista – di impegnarmi, di allenarmi al massimo e di cercare di dare un contributo alla squadra. Come ho detto all’inizio cercherò di dare il massimo dentro e fuori dal campo, aiutando a crescere anche i calciatori più giovani. È un piacere giocare con Ribery, so quanto può dare ad una squadra. Cercherò di imparare quanto più possibile da un calciatore come lui.”  

Articolo precedenteSalernitana-Spezia, dirige Valeri
Articolo successivoSalernitana, consegnata la lista alla Lega Serie A: tagliati Strandberg, Capezzi e due portieri
- Luca D'Urso - 11 agosto 1991, Salerno - Ex arbitro di calcio a livello nazionale - Appassionato di musica rock, sport e cucina - Citazione arbitrale preferita: "Vedere, decidere, dimenticare" [Roberto Rosetti]