Home News Salernitana al lavoro verso il Milan: tre indisponibili per Nicola, un recupero...

Salernitana al lavoro verso il Milan: tre indisponibili per Nicola, un recupero in attacco

Si avvicina la sfida con i rossoneri: regolarmente a disposizione Mousset

2528
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prosegue il lavoro della Salernitana verso la gara di sabato sera con il Milan. I granata hanno sostenuto questa mattina il secondo allenamento agli ordini del nuovo mister Davide Nicola, che è stato poi presentato oggi pomeriggio in conferenza stampa, affiancato dal presidente Iervolino e dal ds Sabatini.

Stamane il gruppo guidato dal tecnico piemontese ha lavorato al centro sportivo Mary Rosy, dove sono rimasti nuovamente ai box i “soliti” tre calciatori: Ruggeri, Mamadou Coulibaly e Schiavone hanno svolto anche oggi lavoro atletico differenziato, e – salvo improbabili stravolgimenti dell’ultim’ora – non saranno arruolabili per il match contro la formazione dell’ex di turno Stefano Pioli.

Il resto del gruppo ha aperto la giornata con un’attivazione fisica, prima di un lavoro tecnico-tattico e di una partitella per chiudere l’allenamento. Si è allenato con i compagni Mousset (già disponibile da inizio settimana), il quale dovrebbe essere regolarmente arruolabile sabato sera, dopo la panchina forzata di Genova causata da problemi fisici: il francese si giocherà quindi un posto in attacco, in attesa delle scelte del nuovo allenatore. Nel frattempo, Bonazzoli e soci saranno di nuovo in campo domattina alle 11:00.