Home Breaking news Ufficiale, risoluzione consensuale del contratto di Guido Guerrieri

Ufficiale, risoluzione consensuale del contratto di Guido Guerrieri

Risolto ufficialmente il contratto del portiere Guido Guerrieri. Zero presenze in un anno e mezzo per l'ex estremo difensore della Lazio

2373
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si chiude ufficialmente l’avventura di Guido Guerrieri con la maglia della Salernitana. Questa mattina, l’ex pipelet della Lazio ha infatti firmato la rescissione consensuale del contratto che lo legava al club granata fino al 30 giugno 2022:

“RISOLUZIONE CONTRATTUALE PER GUIDO GUERRIERI

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Guido Guerrieri.”

Nonostante non sia mai sceso in campo in gare ufficiali, Guerrieri, prima della rivoluzione tecnica attuata da Walter Sabatini, era il secondo calciatore più pagato in rosa, con un ingaggio di circa 1 milione e 200mila Euro lordi.

Articolo precedenteAll’Arechi storie del passato: gli inizi di Verdi, la salvezza di Pioli, Ranieri ex mancato
Articolo successivoIl ritmo come imperativo
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.