Home News Seduta mattutina al Mary Rosy: problemi per Ranieri, ancora a parte Ribery

Seduta mattutina al Mary Rosy: problemi per Ranieri, ancora a parte Ribery

Sovraccarico muscolare per Luca Ranieri. Ancora a parte RIbery e Schiavone. Regolarmente in gruppo Mamadou Coulibaly

1025
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua il lavoro della Salernitana di Davide Nicola in vista del match di sabato pomeriggio all’Arechi contro il Sassuolo. I granata hanno aperto la seduta con un lavoro in palestra, seguito da esercizi di tecnica dinamica e un lavoro tattico situazionale, chiudendo l’allenamento con una partitella a ranghi misti.

Luca Ranieri ha svolto un lavoro atletico specifico a causa di un sovraccarico muscolare. Ancora a parte anche Ribery, che domani potrebbe rientrare in gruppo, e Schiavone, che dovrebbe aver smaltito quasi completamente il problema di natura muscolare. Regolarmente in gruppo, invece, Mamadou Coulibaly, pronto a rientrare nell’elenco dei convocati dopo oltre due mesi.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 10:00.

Articolo precedenteIervolino non si ferma: acquistato anche L’Espresso
Articolo successivoSassuolo, le ultime dal Mapei Football Center: out in quattro
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.