Home News Salernitana, prosegue la preparazione in vista della Juventus: problemi per Mikael

Salernitana, prosegue la preparazione in vista della Juventus: problemi per Mikael

Trauma contusivo distorsivo alla caviglia sinistra per Mikal Felipe. Ancora a parte Ederson. Solo fisioterapia per Veseli

1297
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prosegue il lavoro della Salernitana in vista dell’impegno di domenica contro la Juventus. Questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da un lavoro di forza in palestra. I granata hanno svolto quindi partite a tema prima di concludere l’allenamento con partite a pressione.

Quest’oggi, oltre all’acciaccato Ederson e al rientrante Strandberg, anche Mikael ha svolto un lavoro atletico specifico. Il numero 87 granata ha accusato un lieve trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno e, al pari del compagno di origini verdeoro, al momento la sua convocazione per Torino è in forte dubbio. Solo fisioterapia, invece, per Frederic Veseli, sicuro assente nella gara dello Juventus Stadium. Regolarmente in gruppo Mazzocchi e Ribery.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 11:00.

Articolo precedenteBonazzoli: «Fare gol sotto la Curva è un’emozione che capita poche volte nella vita»
Articolo successivoJuventus – Salernitana, dirige Ayroldi di Molfetta
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.