Home News Orari Serie A, per la Salernitana recuperi pomeridiani. Lunch match contro la...

Orari Serie A, per la Salernitana recuperi pomeridiani. Lunch match contro la Fiorentina

Il prossimo match in programma all'Arechi sarà il primo giocato alle 12:30 dalla Bersagliera in questo campionato

985
0
FIOSAL 11 12 2021 wm 2
FIOSAL 11 12 2021 wm 2
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Lega Serie A ha reso noti gli orari delle gare di campionato in programma fino a fine aprile. Tre di queste interessano anche la Salernitana, impegnata in un tour de force da qui al termine del mese. Dopo la trasferta contro la Sampdoria di domani pomeriggio, i granata disputeranno mercoledì prossimo il recupero della 19^ giornata in casa dell’Udinese. La gara della Dacia Arena si giocherà alle 18:45.

In seguito Bonazzoli e compagni torneranno all’Arechi per la 34^ di campionato contro la Fiorentina: in programma domenica 24 aprile alle 12:30, si tratterà del primo lunch match stagionale per il cavalluccio marino. Seguiranno 72 ore di riposo prima di tornare in campo, poiché la Salernitana affronterà il Venezia nel recupero della 20^ di campionato. La gara casalinga contro i lagunari si giocherà mercoledì 27 alle 18:00.

Restano ancora in attesa di ufficialità, invece, gli orari delle ultime quattro gare di campionato, che vedranno gli uomini di Nicola affrontare Atalanta in trasferta, Cagliari in casa, Empoli fuori e Udinese all’Arechi.