Home News Salernitana, i convocati anti-Sampdoria: tornano Fazio e Bonazzoli, c’è anche Perotti

Salernitana, i convocati anti-Sampdoria: tornano Fazio e Bonazzoli, c’è anche Perotti

Il fantasista argentino torna a sorpresa in lista. Escluso (tra gli altri) anche Jaroszynski dopo i minuti da subentrato a Roma

830
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giornata di vigilia per la Salernitana, impegnata domani pomeriggio a Marassi contro la Sampdoria. I granata di Nicola hanno svolto in mattinata l’allenamento di rifinitura, al termine del quale il tecnico piemontese ha diramato la lista dei 24 convocati per la trasferta ligure.

Le principali novità sono i rientri di Fazio e Bonazzoli dalla squalifica, ai quali si aggiunge il recupero di Perotti, che torna a disposizione dopo l’infortunio rimediato contro la Juventus. Non convocati gli indisponibili Ruggeri, Mamadou Coulibaly e Mousset, mentre restano fuori per scelta tecnica Vergani, Jaroszynski e Schiavone, che erano invece in lista per la trasferta nella Capitale.

Gara in cui il polacco ha anche trovato il campo nella ripresa, così come l’attaccante scuola Inter aveva fatto la settimana precedente contro il Torino. Esclusi dal match di domani anche Kechrida e Delli Carri, oltre ai fuori lista Fiorillo, Strandberg e Capezzi. Questo l’elenco completo:

PORTIERI: Belec, Russo, Sepe;
DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ranieri, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Perotti, Ribery, Verdi.