Home News Salernitana subito in campo: in sei ai box, due rientri contro la...

Salernitana subito in campo: in sei ai box, due rientri contro la Fiorentina

Ripresi gli allenamenti nel pomeriggio. Contro i viola Nicola ritroverà Djuric e Mazzocchi

1663
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Altra vittoria, altra partita subito nel mirino. La Salernitana, rientrata in città dopo la vittoriosa trasferta di Udine, è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio in vista della gara casalinga contro la Fiorentina. Match in cui Nicola riavrà a disposizione Djuric e Mazzocchi, che faranno rientro dalla squalifica.

I recuperi dell’ariete bosniaco e dell’ex Venezia fanno il paio con diverse assenze legate ad un’infermeria particolarmente affollata. Oggi hanno lavorato a parte cinque calciatori, tra i quali Mamadou Coulibaly, Mousset, Kechrida, Ruggeri (tornato ad allenarsi) e Gagliolo, che ha dato forfait alla Dacia Arena a causa di un problema muscolare. Fisioterapia invece per Obi, fermato dal problema al polpaccio accusato nel riscaldamento prima del match contro la Sampdoria.

Al Mary Rosy la truppa di Nicola è stata divisa in due gruppi di lavoro: ripristino muscolare per chi ha giocato in Friuli, attivazione fisica, parte tecnico-tattica e partitella finale per il resto dei calciatori. I granata torneranno in campo domani alle 15:00, per proseguire l’avvicinamento al lunch match in programma domenica all’Arechi contro i viola di Italiano.