Home News Salernitana, seduta mattutina: Verdi ancora a parte, in quattro ai box

Salernitana, seduta mattutina: Verdi ancora a parte, in quattro ai box

Il 10 in dubbio per la gara contro l'Atalanta. Mousset punta il rientro

1140
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancora quattro indisponibili per la Salernitana in vista della gara di Bergamo. Dopo aver ripreso gli allenamenti ieri pomeriggio, la truppa di Nicola è tornata in campo questa mattina al centro sportivo Mary Rosy, dove il tecnico piemontese ha dovuto nuovamente fare a meno di diversi elementi. Primo tra tutti Verdi, che anche oggi si è allenato a parte dopo essere uscito nell’intervallo contro la Fiorentina a causa di un affaticamento muscolare.

L’ex Toro ha svolto lavoro differenziato al pari di Radovanovic, il cui rientro dopo il forfait contro i viola resta affare complesso. Allenamento atletico specifico anche per Obi e Gagliolo, entrambi assenti domenica scorsa: le condizioni del centrocampista nigeriano e quelle del difensore svedese – che spegne oggi 32 candeline – andranno valutate nei prossimi giorni. Pienamente in gruppo invece Mousset, che era tornato ad allenarsi con i compagni già prima del match contro la Fiorentina e punta a rientrare tra i convocati per la gara contro l’Atalanta.

Bonazzoli e compagni hanno aperto la mattinata di allenamento con una fase di attivazione fisica, seguita da un lavoro di forza in palestra e una parte tattica situazionale. Infine, partite a pressione. I granata torneranno in campo domani alle 11:00 per proseguire l’avvicinamento al monday night del Gewiss Stadium.

Articolo precedenteAtalanta-Salernitana, dirige Guida. Nessun precedente con i granata.
Articolo successivoPrevendita Salernitana-Venezia, superata quota 4 mila in prelazione
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.