Home Calciomercato Casting a centrocampo, idee Massengo e Saric

Casting a centrocampo, idee Massengo e Saric

Forte interesse per Ahn-Noah Massengo del Bristol City e Dario Saric dell'Ascoli. Fase di stallo nella trattativa Ederson-Atalanta

1990
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Con la trattativa EdersonAtalanta, al momento, in fase di stallo, il direttore De Sanctis è comunque a lavoro alla ricerca di valide alternative. Contatti in corso con il Bristol City, club di Serie B inglese, per Han-Noah Massengo, centrocampista franco-congolese classe 2001. Centrocampista centrale, all’occorrenza anche interno, nella stagione appena conclusa Massengo ha totalizzato 36 presenze mettendo a segno due assist con la maglia dei “Pettirossi”. Club dal quale, tre stagioni or sono, fu prelevato Milan Djuric. Massengo, in scadenza di contratto con il Bristol nel 2023, rappresenterebbe il profilo ideale del nuovo modus operandi della società granata. Da superare, comunque, la concorrenza di diversi club di massima serie inglese e francese.

Il secondo profilo sondato dal neo direttore granata è quello di Dario Saric, centrocampista 25enne di proprietà dell’Ascoli. Valutato circa 2,5 milioni di Euro, Saric, nella scorsa stagione, è sceso in campo in 31 occasioni mettendo a referto 3 reti e 4 assist. Su di lui, oltre a quello della Salernitana, si registra l’interesse di Sampdoria e Torino. Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteAl via la stagione 2022/2023: da domani Nicola ed i suoi ragazzi torneranno in città
Articolo successivoSalernitana, gli orari delle prime 5 giornate
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.