Home News Jenbach, 3 giorno: lavoro sul possesso palla e partitella nel primo allenamento...

Jenbach, 3 giorno: lavoro sul possesso palla e partitella nel primo allenamento della giornata

Continua il lavoro dei ragazzi di mister Nicola a due giorni dalla prima uscita contro lo Jenbach, Gyomber ancora a parte.

732
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua senza sosta la preparazione della Salernitana in quel di Jenbach. Terzo allenamento in terra austriaca, quello di stamane, per Franck Ribery e soci che- dinanzi ad un buon numero di spettatori- hanno continuato a “sgobbare” sotto l’occhio vigile di Nicola e del suo staff.

L’allenamento

La seduta odierna, per i ragazzi dell’ippocampo, ha avuto inizio con una fase di attivazione fisica seguita dal lavoro tattico. I granata, divisi in due gruppi, hanno lavorato prevalentemente sulle varie situazioni di uscita palla al piede in pressione avversaria. Successivamente, spazio ad una breve partitella tra le due squadre. Lavoro in solitaria per Gyomber, ancora alle prese con il problema fisico che ne sta caratterizzando questo inizio di stagione. Al termine dell’allenamento, i ragazzi di Nicola hanno potuto rifocillarsi con la consueta frutta fresca, alcuni di quest’ultimi hanno poi deciso di “recuperare” dalle fatiche immergendo le gambe nel vicino fiume. La preparazione dell’ippocampo riprenderà questo pomeriggio alle 17:30.

Articolo precedenteDe Sanctis bussa al Lille: tre calciatori nel mirino
Articolo successivoRadovanovic: «Restituirò a Salerno quel che Salerno ha dato a me»