Home Editoriale Botheim inizia la sua avventura in granata

Botheim inizia la sua avventura in granata

Risolti i problemi legali, legati al suo trasferimento, Erik Botheim comincia la sua esperienza con la casacca dell'Ippocampo. In attesa dell'ufficialità, il norvegese oggi si è unito al primo allenamento con la Salernitana.

788
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Erik Botheim

Il centravanti norvegese, Erik Botheim, questa mattina è sceso in campo con la Salernitana. Primo allenamento con mister Nicola ed i suoi nuovi compagni. Giunto ieri sera in terra austriaca, il classe 2000 sembrava dovesse ancora temporeggiare prima di poter indossare la casacca dell’Ippocampo, in quanto, era necessario risolvere dei problemi connessi al suo trasferimento definitivo. Durante le ore notturne, i legali granata sono riusciti a sciogliere tutti i nodi legati al tesseramento del calciatore. Botheim in precedenza era vincolato ad un club russo.

Intanto, la new entry, prima di prendere parte alla prima seduta d’allenamento, è stato coinvolto in uno shooting fotografico. Senza mandarle a dire, il calciatore granata ha palesato la propria insofferenza per gli scatti, ammettendo con autorevolezza di aver raggiunto Jenbach soprattutto per lavorare e non per posare.

Articolo precedentePirola si avvicina, Salernitana vicina alla chiusura con l’Inter
Articolo successivoMercato: c’è Pirola per la difesa
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!