Home Breaking news Mikael saluta Salerno, ufficiale il passaggio all’Internacional

Mikael saluta Salerno, ufficiale il passaggio all’Internacional

Il centravanti passa ai brasiliani in prestito gratuito con diritto di riscatto

296
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mikael è un nuovo calciatore dell’Internacional de Porto Alegre. Come anticipato ieri (leggi qui), il brasiliano fa ritorno in patria e libera la casella extracomunitario che potrà permettere alla Salernitana di poter tesserare anche profili non europei. Formula è quella del prestito gratuito con diritto di riscatto a 1,5 milioni.

Il comunicato dei verdeoro

Nella mattinata odierna, quindi, l’Internacional ha pubblicato sul proprio sito l’ufficialità dell’arrivo dell’ex Recife: “O Sport Club Internacional concluiu as negociações para anunciar a contratação do atacante Mikael. Ele assina contrato de empréstimo até julho de 2023”.

Articolo precedenteMikael saluta: l’attaccante torna in Brasile e giocherà con l’Internacional di Porto Alegre
Articolo successivoTermina il ritiro austriaco, domani il triangolare
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.