Home Breaking news Salernitana, per il centrocampo si pensa a Giulio Maggiore

Salernitana, per il centrocampo si pensa a Giulio Maggiore

1040
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana si fionda su Giulio Maggiore. Potrebbe essere l’ormai ex capitano dello Spezia, uno dei quattro nuovi acquisti annunciati dal diesse De Sanctis questa mattina per rinforzare e completare la rosa a disposizione di mister Nicola. Come sottolineato anche da Gianluca Di Marzio.com, la compagine del cavalluccio avrebbe formulato un’offerta ufficiale al club ligure con cui il 25 è in contrasto proprio per la scelta di privarlo della fascia al braccio, motivo per il quale- secondo indiscrezioni- il classe 1998 si sarebbe rifiutato di scendere in campo nel match di Coppa Italia di questo pomeriggio contro lo Spezia

L’offerta

Secondo Di Marzio, infatti, il sodalizio campano avrebbe proposto come contropartita Mazzocchi mentre al calciatore avrebbe offerto un contratto della durata di quattro anni. Le parti starebbero riflettendo ma sembrerebbe esserci stata apertura per una possibile conclusione della trattativa.

Articolo precedenteParma, 26 i convocati: assente Buffon. Pecchia: «Nicola ha fatto qualcosa di straordinario»
Articolo successivoTrupo: “Curioso di vedere la nuova Salernitana. Parma, finalmente un’identità”
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.