Home Breaking news Si ferma Bohinen, lesione parziale del collaterale per il norvegese

Si ferma Bohinen, lesione parziale del collaterale per il norvegese

Tempi di recupero da valutare per il norvegese che contro la Roma sarà sicuro assente

433
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lesione parziale del legamento collaterale, è questa l’esito dei controlli per Emil Bohinen. Fermatosi nel corso della prima frazione nel match contro il Parma, il centrocampista norvegese nelle scorse ore si è sottoposto agli accertamenti del caso che hanno scongiurato il rischio della totale lesione. I tempi di recupero saranno da valutare.

Il comunicato della Salernitana

“La visita specialistica ortopedica e le indagini strumentali a cui si è sottoposto questa mattina Emil Bohinen presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato una lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro”.

Articolo precedenteDesignazioni arbitrali: Simone Sozza per l’esordio all’Arechi
Articolo successivoAlla scoperta di Tonny Vilhena
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.