Home Calciomercato Salernitana, prosegue lo sfoltimento: Veseli è del Benevento, rescissione per Kechrida

Salernitana, prosegue lo sfoltimento: Veseli è del Benevento, rescissione per Kechrida

L'albanese sarà già domani a disposizione di mister Caserta. Possibile esperienza in Grecia per l'esterno tunisino

3031
0
SALREG 16 08 2021 11
SALREG 16 08 2021 11
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana saluta Frédéric Veseli e Wajdi Kechrida. Il difensore albanese passa a titolo definitivo al Benevento, che ne ha annunciato l’ingaggio tramite un comunicato ufficiale. L’albanese è già tra i convocati per la gara di domani sera, che vedrà i sanniti di mister Caserta ospitare il Frosinone.

Lascia Salerno anche Kechrida, che rescinde il suo contratto con la società di Iervolino, firmato la scorsa estate e valido fino al 2023. L’esterno tunisino potrebbe accasarsi ad Atene e firmare con l’Atromitos, formazione di prima serie greca che ha manifestato il proprio interesse per l’ormai ex numero 24 granata.

Veseli lascia il club dell’Ippocampo dopo due stagioni: prima protagonista in B con Castori e poi ai margini in A, il classe ’92 ha totalizzato 32 presenze e un gol con il cavalluccio sul petto.

Kechrida saluta invece dopo solo anno in massima serie: arrivato da meteora dopo l’esperienza in patria all’Étoile du Sahel, il tunisino abbandona Salerno dopo 20 gettoni ufficiali, ultimo dei quali tre settimane fa in Coppa Italia contro il Parma. De Sanctis può quindi spuntare altre due caselle nella lista (ancora lunghissima) degli esuberi da piazzare per completare l’opera di sfoltimento dell’organico.