Home Editoriale Piątek: «Stasera vogliamo i 3 punti»

Piątek: «Stasera vogliamo i 3 punti»

Il numero 99 granata sogna una prestazione che possa regalare tre punti pesantissimi alla sua Salernitana. Dopo il gol inflitto alla Juventus, stasera Piątek desidera gonfiare la rete tra le mura amiche dell'Arechi.

294
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Krzysztof Piątek

La Salernitana apre la settima giornata di serie A. I granata – di scena all’Arechi, contro il Lecce di Baroni – ambiscono al sesto risultato utile consecutivo. Prima del kick off, Krzysztof Piątek ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Dazn.

Intervista Piątek

Quanto avete lavorato questa settimana sulla fase offensiva?

«Gli ultimi due giorni. Giochiamo in casa, abbiamo una grande responsabilità nei confronti del nostro pubblico e del mister. Siamo molto concentrati per questa gara. Vogliamo vincerla».

La tua prima partita in Italia con la casacca del Genoa fu proprio contro il Lecce

«Fu un bellissimo esordio, a suon di gol. Spero di poter fare altrettanto questa sera e durante il restante campionato».

Il tuo primo gol in granata è arrivato a Torino, quanto sarebbe importante sgtasera segnare all’Arechi?

«Ho immaginato spesso questo momento. Farò del mio meglio per regalare ai tifosi gol pesanti ed emozioni forti».

Articolo precedenteMancini sceglie Mazzocchi, l’esterno convocato in Nazionale
Articolo successivoSalernitana, bagno di umiltà. Il Lecce si impone 2-1
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!