Home News Salernitana, prove di attacco: Dia ok, Bonazzoli scalpita. Domani rifinitura pre-Hellas

Salernitana, prove di attacco: Dia ok, Bonazzoli scalpita. Domani rifinitura pre-Hellas

Il senegalese ci sarà contro l'Hellas. Nicola pensa alla coppia Bonazzoli-Piatek

565
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sospiro di sollievo per la Salernitana, che recupera Boulaye Dia in vista del match contro l’Hellas Verona. L’attaccante senegalese è tornato ad allenarsi in gruppo questa mattina, dopo aver lavorato a parte ieri a causa di una botta all’anca. Salvo complicazioni, dunque, l’ex Villarreal sarà arruolabile domenica contro gli scaligeri.

Nonostante abbia scongiurato il rischio forfait, il numero 29 granata potrebbe non partire titolare. Mister Nicola valuta infatti l’inedita coppia BonazzoliPiatek, provata in allenamento e mai schierata dall’inizio in questo campionato. L’ex Samp, in particolare, arriva da tre panchine consecutive, e va a caccia di una chance da titolare che gli manca da praticamente un mese.

Sul fronte infortuni restano da valutare Fazio e Bohinen, entrambi in dubbio per la gara contro la compagine di Cioffi. Match in cui, invece, mancherà certamente Ribéry. Stamane al Mary Rosy i granata hanno aperto la seduta con un’attivazione fisica seguita da una fase di tecnica dinamica, per poi concludere con tattica e palle inattive.

Sepe e compagni torneranno in campo domani alle 10:30 – nuovamente al Mary Rosy – per la rifinitura, poi alle 12:00 Nicola incontrerà i giornalisti in sala stampa nella consueta conferenza pre-match.