Home Breaking news Sorrisi e serenità, la Salernitana parte alla volta di Firenze

Sorrisi e serenità, la Salernitana parte alla volta di Firenze

I granata, partiti in treno, nelle prossime ore raggiungeranno Firenze. Presenti Lovato e Fazio, unico assente l'infortunato Gyomber

610
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Allenamento e poi la partenza alla volta di Firenze, è stato questo il programma della mattina dei granata. Nelle prossime ore, infatti, la Salernitana raggiungerà il capoluogo toscano dopo il viaggio in treno che ha visto mister Nicola ed i suoi ragazzi partire dalla stazione cittadina nella tarda mattinata odierna. A farla da padrona, nei calciatori granata, è stata la serenità con Sepe e soci apparsi sorridenti in attesa della partenza alla volta della città dantesca. Ventisette i convocati, presente anche Lovato nonostante il trauma cranico che lo aveva costretto al ricovero ospedaliero nel post match di sabato.

Articolo precedenteItaliano: «Con la Salernitana sono in palio tre punti troppo importanti»
Articolo successivoI convocati della Fiorentina: out Gollini, Gonzalez e Sottil
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.