Home News Seduta al Mary Rosy: presente Mazzocchi, presentato Ochoa. Domani test con la...

Seduta al Mary Rosy: presente Mazzocchi, presentato Ochoa. Domani test con la Gelbison

Lavoro mattutino per la Salernitana, impegnata domani in un allenamento congiunto contro i rossoblù

509
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua l’avvicinamento della Salernitana al match contro il Milan. I granata si sono ritrovati questa mattina sotto il caldo sole del Mary Rosy, proseguendo il lavoro verso la ripresa del campionato in programma mercoledì prossimo. Presente anche Mazzocchi, che continua il percorso fisioterapico dopo l’intervento al ginocchio destro a cui si è sottoposto poco più di un mese fa.

Al termine dell’allenamento, l’esterno granata si è intrattenuto con alcuni tifosi presenti all’uscita del centro sportivo, tra scambi di battute, foto e autografi. Il tutto mentre poco più in là si è svolta la presentazione di Ochoa, che dopo l’allenamento ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa. Presente anche De Sanctis, che – da attuale ds granata ed ex portiere – ha speso parole al miele per il nuovo numero 13 dell’Ippocampo.

Il gruppo di Nicola ha aperto la mattinata con un’attivazione fisica, seguita da forza ed esercitazioni tecnico-tattiche. Infine, Fazio e compagni hanno chiuso con palle inattive. Ancora indisponibili – oltre a Mazzocchi – gli altri lungodegenti Sepe e Maggiore. Questi ultimi salteranno il Milan al pari di Candreva (squalificato), mentre resta da valutare Gyomber.

La squadra tornerà in campo domani alle 12:30, per un allenamento congiunto con la Gelbison. La compagine di Vallo della Lucania, quindicesima nel girone C di terza serie, sarà avversaria dei granata in un test amichevole, aspettando di riprendere il proprio torneo sabato prossimo contro l’Avellino. L’incontro tra gli uomini di Nicola e i rossoblù di mister Fabio De Sanzo si svolgerà a porte chiuse.