Home Editoriale Salernitana, si lavora a un maxi scambio con il Verona

Salernitana, si lavora a un maxi scambio con il Verona

Salernitana e Verona a lavoro per un maxi scambio: Henry e Verdi in granata, Botheim e Valencia in gialloblu

2164
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Questo pomeriggio, i dirigenti di Salernitana e Verona si sono incontrati per discutere ad un maxi scambio di prestiti. L’intenzione è quella di acquisire le prestazioni sportive di Thomas Henry e Simone Verdi, con Erik Botheim e Diego Valencia pronti a fare il percorso inverso. Le parti, dopo un primo incontro piuttosto proficuo, si riaggiorneranno a stretto giro di posta.

La dirigenza granata, inoltre, sembra aver già raggiunto un’intesa di massima con Luca Ariatti, agente di Thomas Henry, che cura anche gli interessi di Emil Bohinen, seguito con insistenza dalla Fiorentina. Per Simone Verdi, invece, già trattato nella corso della sessione estiva, si tratterebbe di un ritorno. Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteSalernitana al lavoro verso Bergamo: seduta mattutina, quattro indisponibili contro la Dea
Articolo successivoSandro Sabatini: «La Salernitana può diventare l’Atalanta del Sud, ma ci vuole meno pressione»
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.