Home Breaking news Il presidente Danilo Iervolino parla dell’impegno per la Salernitana e chiede un...

Il presidente Danilo Iervolino parla dell’impegno per la Salernitana e chiede un tono distensivo

Il presidente della Salernitana parla della situazione attuale della squadra e delle critiche ricevute

2800
0
SALNAP 21 01 2023 4
SALNAP 21 01 2023 4
Tempo di lettura: < 1 minuto

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha recentemente espresso la sua opinione su Radio Bussola 24 in merito alla situazione attuale della squadra. Iervolino ha sottolineato che la sfida di Lecce arriva in un momento in cui il gruppo sta ritrovando energie, ma ha anche ammesso di sentirsi un po’ deluso e triste per alcune critiche ricevute e per delle notizie non veritiere emerse nelle ultime ore.

Il presidente ha espresso il suo impegno verso la squadra, sottolineando di aver investito 50 milioni di euro al di là dell’acquisto del club creando un team di manager, un budget importante per l’accademia e il settore giovanile e un centro sportivo. Iervolino ha dichiarato di voler essere visto come concentrato e amorevolmente impegnato nella squadra.

Tuttavia, ha anche chiesto ai tifosi di comprendere che ci possono essere momenti difficili e di abbassare un po’ i toni riguardo le questioni interne del club. Inoltre, ci ha tenuto a precisare che mai un presidente ha investito così tanto nella prima stagione in una squadra del Sud, dichiarandosi, poi, deluso dagli insulti e le minacce ricevuti dai giocatori.

Più in generale, il presidente ha espresso il suo amore per la squadra e ha chiesto rispetto e comprensione per gli sforzi che sta facendo per migliorare la squadra, ma ha anche esortato i tifosi a mantenere un tono distensivo nei confronti del club e del suo operato.

Articolo precedenteNicola: «A Lecce con coraggio e determinazione»
Articolo successivoLecce-Salernitana, i convocati di Baroni: ok Gallo e Di Francesco, out due difensori
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.