Home News U.S. Salernitana 1919 e Associazione Culturale 19 Giugno 1919: pannelli informativi QR...

U.S. Salernitana 1919 e Associazione Culturale 19 Giugno 1919: pannelli informativi QR Code all’esterno dello Stadio Arechi

Un progetto che offre una visione completa della storia della Salernitana e che si arricchisce di un'importante collaborazione tra la squadra e l'Associazione Culturale per preservare la memoria storica.

601
0
i pannelli informativi allArechi fonte ussalernitana1919.it
i pannelli informativi allArechi fonte ussalernitana1919.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’U.S. Salernitana 1919 e l’Associazione Culturale 19 Giugno 1919 si sono unite per rendere omaggio alla storia granata, installando pannelli informativi all’esterno dello Stadio “Arechi”. Questa iniziativa è volta a far conoscere la vita e le imprese dei personaggi di spicco a cui sono state intitolate le strade vicine allo stadio, offrendo una visione completa della storia della Salernitana.

Il progetto è stato arricchito dall’applicazione di un QR Code su ogni pannello, collegato a un video di approfondimento dedicato ai singoli personaggi. In questo modo, i giovani tifosi potranno approfondire la loro conoscenza sulla storia granata e sui loro eroi preferiti.

Si rinsalda, ancora una volta, il legame con la Storia granata, grazie alla preziosa opera dell’Associazione Culturale 19 Giugno 1919.

La posizione dei pannelli all’esterno dello Stadio “Arechi” li rende facilmente accessibili ai tifosi e agli appassionati di calcio che si recheranno all’Arechi.

Una grande opportunità per i tifosi granata di tutte le età.