Home News Curiosità: Guillermo Ochoa presta il suo volto ad un vino italiano

Curiosità: Guillermo Ochoa presta il suo volto ad un vino italiano

Il portiere messicano appare in una linea di vini italiani chiamata "Il vino dei campioni".

1069
0
Tempo di lettura: 2 minuti

Se le vicende di campo non gli sorridono dopo l’esclusione dall’undici titolare, Guillermo Ochoa non perde il suo appeal come testimonial pubblicitario. Grazie alla collaborazione con l’imprenditore vitivinicolo Fabio Cordella, Ochoa è diventato il volto della linea di vini “Il vino dei campioni”.

Questa nuova avventura commerciale segue la scelta di Ochoa di diversificare la sua immagine in vari marchi, che include anche la collaborazione con un noto marchio di profumi. Ochoa si è unito a Cordella, che in passato ha collaborato con altri calciatori famosi come Ronaldinho, Marco Materazzi, Wesley Sneijder e Iván Zamorano, per creare una collezione di vini che porta il nome di alcuni dei più grandi campioni del calcio.

Il vino di Guillermo Ochoa, presentato venerdì, è chiamato “Primitivo Cabernet” ed è ottenuto dall’uva di due ceppi diversi fermentati in vasche di acciaio inossidabile prima di essere portati in botti di legno. Secondo le note del produttore, il vino si abbina bene con carni alla griglia.

Non solo in Italia, ma anche negli Stati Uniti e in Messico, gli appassionati di vino e di calcio potranno gustare questo prodotto, che rappresenta un’ottima occasione per celebrare il talento di un grande campione come Guillermo Ochoa.

La notizia del lancio della linea di vini di Ochoa arriva in un momento importante della sua carriera, quando la leggenda portoghese Pauleta lo ha invitato a giocare la sua sesta Coppa del Mondo. Questa proposta è stata accolta con entusiasmo dal portiere messicano, che ha dichiarato di essere pronto ad accettare la sfida e di fare del suo meglio per rappresentare il suo paese in questo importante evento sportivo.

Ochoa il vino dei campioni
Il portiere messicano appare in una linea di vini in Italia