Tempo di lettura: 2 minuti

Sfide nella storia in questa nuova giornata di campionato, all’interno della quale si viaggia con il tempo a suon di intrecci.

Già dal venerdì in casa Napoli, dove Sarri torna nella sua vecchia casa, stavolta da avversario per impensierire una squadra a dir poco perfetta.

Monza ed Empoli per rialzare la testa dopo gli ultimi stop, rispettivamente con Salernitana e Napoli.

Mourinho e larbitro Serra allo Zini IlMessaggero.it
Mourinho e larbitro Serra allo Zini (IlMessaggero.it)

Atalanta reduce da due sconfitte di fila, in attesa dei bianconeri friulani voglioso di riscatto, perché il pareggio con lo Spezia è una ferita che brucia ancora.

Chiusura serale in un sabato che apre il mese di marzo, al “Franchi” di Firenze per una classica contro il Milan di Pioli.

Le polemiche extracampo, il video diffuso di Gasperini, una situazione che insomma non aiuta l’ambiente bergamasco in questo momento.

Il cartellone gigante indica la parola salvezza, perché è possibile sintetizzare così la sfida tra Spezia ed Hellas Verona.

Così come in casa Samp per i padroni di casa e gli ospiti granata, nel luogo dove tutto ebbe inizio un anno fa.

Ricordi belli ma da riporre tempestivamente nel cassetto, perché la Salernitana di Sousa ha bisogna di tanta continuità.

Sarri e Spalletti di nuovo a confronto Tuttomercatoweb.com
Sarri e Spalletti di nuovo a confronto (Tuttomercatoweb.com)

Inter alle corde dopo l’ennesimo ko in terra bolognese, in attesa del Lecce di Baroni affamato di punti.

Roma – Juventus è una carrellata di immagini che viaggiano nella storia, un’accesa rivalità lunga decenni, in un Olimpico pieno zeppo di calore sportivo.

Mourinho costretto a rimanere lontano dalla panchina giallorossa, immerso in una polemica accesa con il quarto uomo Serra.

Chiudono il cerchio il Mapei e l’Olimpico di Torino, dove neroverdi e granata attendono rispettivamente Cremonese e Bologna.

Articolo precedenteIl designato speciale
Articolo successivoBasso (Il Secolo XIX): «Samp, ultimo spareggio salvezza. Questione societaria?»