Home Editoriale Salernitana Primavera, Luca Fusco sollevato dall’incarico

Salernitana Primavera, Luca Fusco sollevato dall’incarico

La squadra granata affonda in classifica, e Luca Fusco paga i risultati negativi degli ultimi mesi. La società riflette sul sostituto

1077
0
Luca Fusco
Luca Fusco
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il club granata, a seguito di numerosi risultati negativi conseguiti dalla Salernitana Primavera, ha ritenuto opportuno esonerare Luca Fusco dall’incarico di allenatore. L’oramai ex tecnico paga i risultati negativi dell’ultimo mese e mezzo, culminati con la terza sconfitta consecutiva contro il Monopoli. La squadra granata, ad oggi, occupa il penultimo posto in classifica, a pari punti con la Reggina, con sole due lunghezze in più rispetto alla Ternana. Una serie di sette partite senza vittorie – l’ultima risale al 28 gennaio – con cinque sconfitte e due pareggi, ha portato la squadra a vivere un momento molto complesso.

Di seguito il comunicato del club:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Primavera il Sig. Luca Fusco. Nel ringraziarlo per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata, la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera. La Società comunicherà nelle prossime ore il nuovo tecnico della formazione Primavera”.

Articolo precedenteL’urlo dei due Derby
Articolo successivoTango, storie di calcio e passione: Fabrizio Gabrielli presenta il suo libro su Lionel Messi
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!