Home Breaking news Qui Spezia: Maldini in forse, recuperano Holm e Bastoni

Qui Spezia: Maldini in forse, recuperano Holm e Bastoni

La formazione ligure ha ripreso quest'oggi la sua preparazione in vista della sfida contro la Salernitana

204
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Riprendono gli allenamenti dello Spezia in vista della sfida contro la Salernitana. Dopo l’amichevole di prestigio contro il Monaco (terminata 1-1), i ragazzi di mister Leonardo Semplici mettono nel mirino l’importante match di domenica pomeriggio (ore 15).

Il report

Dopo un riscaldamento tecnico, i bianconeri hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche, terminando la seduta con una partitella su campo ridotto. Lavoro in solitaria per Moutinho e Maldini, entrambi in forse per la partita del Picco. Buone notizie anche da Holm e Bastoni tornati in gruppo, Reca ha iniziato a correre dopo il recente infortunio. Ad allenarsi con il resto della truppa a disposizione di Semplici, dopo alcuni problemi fisici, è stato anche M’Bala Nzola. Il centravanti angolano, nonostante il recupero, non sarà comunque a disponibile contro i granata causa squalifica. Domani, per lo Spezia, sarà la giornata del ritorno dei primi nazionali con Dragowski, Cipot, Esposito ed Ekdal che saranno nuovamente a disposizione.

Articolo precedenteDia ancora in gol contro il Mozambico, Coulibaly sconfitto in casa del Gambia
Articolo successivoNazionali, Botheim ko con la sua Norvegia U21
Tutto in 90 minuti: per me il calcio è tutto il mondo che sta all'interno di quell'ora e mezza (più recupero). Sono un grandissimo appassionato del gioco del calcio, indipendentemente dai colori: semplicemente, sono innamorato del gioco. Ho iniziato questo "viaggio" a 17 anni, poi l'avventura con il Quotidiano del Sud e SalernoSera a 20, ora sono il telecronista di SoloSalerno. L'obiettivo è migliorare sempre più.