Tempo di lettura: 2 minuti

Aria da verdetti sulla trentaduesima giornata del nostro campionato, in un derby tra azzurri e granata dal sapore tricolore.

Dopo tante giornate, il sogno vicino nella sfida intrigante con la Salernitana di Sousa, chiamata a rovinare parzialmente la festa al Napoli di Spalletti.

Nel Salento si chiede una risposta per evitare spiacevoli brividi, contro l’Udinese che indossa i panni della tranquillità.

Dimarco festeggia dopo il gol in Coppa Italia contro la Juventus (LaRepubblica.it)

Allo stadio “Picco” un match delicato con duplici obiettivi, sul piano salvezza e sui sogni europei per i monzesi di Palladino, autentica rivelazione del nostro campionato.

Mourinho contro Pioli vale la zona della Champions League, sul terreno di un caldissimo Olimpico pronto a spingere i propri beniamini.

In casa Toro con l’intento di una rimonta che sembrava impensabile, quasi tramontata per così dire, perché la Dea del Gasp torna e fa tremare le dirette concorrenti.

Nerazzurri reduci dalla pesante vittoria ai danni della Juventus, nel ritorno di Coppa Italia che assegna il posto da finalista agli uomini di Inzaghi.

Inter ancora a “San Siro” in attesa della Lazio, nel tentativo di rincorrere la zona Champions che non è affatto scontata.

Ultima chiamata per la Cremonese nel suo feudo grigiorosso, contro i gialloblù veronesi sulle ali di uno stesso obiettivo.

Mourinho e Pioli nuovamente a confronto (IlRomanista.eu)

La salvezza che accomuna diverse squadre nella zona bassa della classifica, pensando alla potenziale impresa per la Sampdoria in casa dei gigliati.

Fiorentina anch’essa reduce da una gioia in Coppa Italia, dopo aver spento i sogni della Cremonese nella coppa nazionale.

Sassuolo ed Empoli per mettere in ghiaccio la categoria, nella casa neroverde dove si distribuisce sicurezza.

Chiude il cerchio la sfida di Bologna, dove la Juventus è chiamata ad alzare la testa in un mese horror.

Il Bologna di Thiago Motta voglioso di giocare la carta scherzetto, per complicare ulteriormente i piani bianconeri di Max Allegri.

Articolo precedenteUFFICIALE – Napoli-Salernitana si gioca domenica alle 15
Articolo successivoPower Basket Salerno, domani a Mondragone caccia al primo posto