Home Breaking news Qui Sassuolo: Berardi in forse, ballottaggio tra Pinamonti e Defrel

Qui Sassuolo: Berardi in forse, ballottaggio tra Pinamonti e Defrel

I neroverdi continuano la loro preparazione, domani (ore 12) la conferenza stampa di Dionisi

477
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Foto: Sito Ufficiale U.S. SASSUOLO

E’il dubbio Berardi ad accompagnare il Sassuolo nella settimana della trasferta di Salerno. “Contiamo di riaverlo presto con noi”, disse qualche giorno fa mister Alessio Dionisi che già nella sfida di domenica contro la Juve ha dovuto far a meno del suo numero dieci.

Le possibili soluzioni

A fermare ai box l’esterno campione d’Europa nell’ultimo turno è stato un problema muscolare che, per quanto non grave, dovrà essere comunque monitorato. Lo staff medico del Sassuolo, quindi, solo nei prossimi giorni potrebbe dare o meno il suo via libera per l’utilizzo del fantasista calabrese ma, in realtà, qualcosa potrebbe già conoscersi domani quando (ore 12) Dionisi incontrerà la stampa per la consueta conferenza prepartita. Se Berardi non dovesse farcela, pronto ancora una volta Bajrami proprio come accaduto domenica. In generale, il mister dei neroverdi non dovrebbe variare modulo con la conferma del 4-3-3. Ballottaggio tra Defrel e Pinamonti come punta centrale, con quest’ultimo in leggero vantaggio sul match winner della sfida contro la Juve.

La preparazione del Sassuolo

Nel frattempo, Lopez e soci continuano i loro allenamenti in vista della trasferta di sabato pomeriggio. Quest’oggi, quindi, i neroverdi si sono ritrovati al Mapei Football Center per una seduta nella quale hanno svolto (dopo una prima fase di riscaldamento) torello, possesso palla, esercitazioni tattiche e partita a tutto campo.