Home News Pirola: «Non potevamo sbagliare davanti alla nostra gente»

Pirola: «Non potevamo sbagliare davanti alla nostra gente»

Lorenzo Pirola realizza il secondo gol della stagione con la casacca granata e, ai microfoni di Dazn, non cela la grande soddisfazione scaturita dalla prestazione contro il Sassuolo

1078
0
SALBOL 19 03 2023 7
SALBOL 19 03 2023 7
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lorenzo Pirola ha realizzato il secondo gol della stagione in maglia granata, per la squadra dell’Ippocampo è la sesta realizzazione nata da un calcio d’angolo. Il difensore scuola Inter, ormai, è diventato un pilastro inamovibile per il reparto difensivo della Salernitana, lo sta dimostrando a suon di ottime prestazioni.

Il numero 98 granata ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Dazn:

«Sapevamo che era una partita fondamentale. Davanti ad oltre 22mila spettatori non si può sbagliare. Era il minimo che potessimo fare per la nostra gente. Sul piano del gioco abbiamo creato tanto e abbiamo rischiato poco. Bene cosi».

Articolo precedenteSalernitana, 3 squilli salvezza al Sassuolo
Articolo successivoSalernitana stellare. Coulibaly martello. Gyomber assatanato, Dia classe e freddezza.
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!