Home News Salernitana, vicino il riscatto di Tonny Vilhena: le cifre dell’operazione

Salernitana, vicino il riscatto di Tonny Vilhena: le cifre dell’operazione

2392
0
SALNAP 21 01 2023 5
SALNAP 21 01 2023 5
Tempo di lettura: < 1 minuto

In attesa dell’aritmetica salvezza, Morgan De Sanctis è già al lavoro per la Salernitana del futuro. In attesa di imbastire nuove trattative, il DS granata dovrà prima concentrarsi sulle eventuali riconferme. Una di queste, riguarda il riscatto di Tonny Vilhena, centrocampista olandese classe 95′ attualmente di proprietà dell’Espanyol.

Stando agli ultimi rumors provenienti dalla Spagna, l’intenzione del club di via Allende sarebbe quella di esercitare il diritto di riscatto fissato in estate a 3,5 milioni. L’ex centrocampista, tra le altre, del Feyenoord, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante non solo con Davide Nicola, ma anche nelle gerarchie di Paulo Sousa. Nel 3-4-2-1 del tecnico portoghese, Vilhena è diventato via via un punto fermo del centrocampo granata. Una stagione, nel complesso, più che positiva, condita, fino a questo momento, da 31 presenze, 4 reti e un assist. Numeri che, con ogni probabilità, gli varranno la riconferma in granata per le prossime due stagioni.

Articolo precedenteIl rischio di restare fuori
Articolo successivoSalernitana-Udinese, al via la prevendita dei biglietti.
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.