Home News Salernitana, -2 al Sassuolo: out Fazio e Ribéry. Domani rifinitura e conferenza...

Salernitana, -2 al Sassuolo: out Fazio e Ribéry. Domani rifinitura e conferenza Nicola

Due assenze per la trasferta del Mapei. Domani la partenza per l'Emilia

287
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Meno di 48 ore separano la Salernitana dalla ripresa delle ostilità in programma domenica contro il Sassuolo. I granata hanno lavorato questa mattina al Mary Rosy, svolgendo il penultimo allenamento in città prima della partenza per Reggio Emilia, prevista per domani.

Ancora ai box Fazio e Ribéry, che anche oggi non si sono allenati con il gruppo. Il difensore argentino – che prosegue il lavoro differenziato complice una botta alla caviglia – e il fantasista francese – ancora alle prese i guai al ginocchio – non saranno arruolabili per la gara contro i neroverdi.

Match in cui, invece, Nicola riavrà a disposizione Bohinen, Lovato e Radovanovic, rientrati in gruppo all’inizio della sosta. La truppa agli ordini del tecnico piemontese ha aperto la seduta odierna con una fase di attivazione fisica, per poi focalizzarsi su tattica e palle inattive.

Dia e soci torneranno ad allenarsi domattina alle 10:30 – ancora al Mary Rosy – per la rifinitura. Successivamente (ore 11:45), Nicola incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. Poi la partenza verso l’Emilia, dove domenica pomeriggio la Salernitana cercherà il primo urrà in trasferta davanti a 4 mila cuori granata.

Articolo precedenteSalernitana U17, esonerato Procopio! Colantuono cerca il sostituto
Articolo successivoIl Giuda di Londra
Amante dello sport (quasi) a 360°, ma della Salernitana 1919 volte in più.