Home Giovanili Salernitana U17, esonerato Procopio! Colantuono cerca il sostituto

Salernitana U17, esonerato Procopio! Colantuono cerca il sostituto

Un punto in quattro gare e la sconfitta interna della Salernitana U17 contro il Frosinone sono costate caro all'allenatore calabrese.

1634
0
Salernitana - Frosinone - Campionato Primavera 2 - 2020-21 Salerno, 01.05.2021 - Campo Volpe Foto Nicola Ianuale/Photo Ianuale
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo quattro giornate di campionato, è la panchina granata la prima a saltare in campionato. Le strade di Gianluca Procopio e della Salernitana si sono già separate.

L’ex allenatore della Primavera paga dazio per le tre sconfitte consecutive e i deludenti risultati ottenuti finora. Un punto in quattro gare e la sconfitta interna contro il Frosinone hanno portato Stefano Colantuono ad allontanarlo dalla panchina dell’U17.

Sul taccuino del neo responsabile del settore giovanile sono presenti vari nomi suggestivi. L’ipotesi più accreditata, però, è che si possa assistere ad un’ascesa dei tecnici dal basso verso l’alto. La panchina è stata affidata a Lorenzo Rubinacci, ma solo temporaneamente in quanto è probabile che Ernesto De Santis venga promosso dall’U16 sia alla guida della squadra già dalla prossima settimana.