Home News Qui Roma, Mourinho recupera Dybala e Llorente. Spazio ai baby Missori e...

Qui Roma, Mourinho recupera Dybala e Llorente. Spazio ai baby Missori e Tahirovic.

581
0
LEVERKUSEN, GERMANY - MAY 18: AS Roma coach Josè Mourinho reacts during the UEFA Europa League semi-final second leg match between Bayer 04 Leverkusen and AS Roma at BayArena on May 18, 2023 in Leverkusen, Germany. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria per definire la preparazione in vista della gara di domani con la Salernitana. Buone notizie per Josè Mourinho che recupera due pedine importanti, vale a dire il difensore Llorente ed il trequartista Dybala che hanno svolto tutta la seduta con il gruppo. Out Celik e Spinazzola, usciti malconci dalla gara di Coppa con il Bayer Leverkusen. Restano in dubbio El Shaarawy e Smalling mentre sia per Karsdorp che per Kumbulla la stagione è ormai terminata.

Come accaduto contro il Bologna, Mourinho potrebbe optare per un massiccio turnover. In preallarme i giovani Missori, Tahirovic e Volpato. Sia Dybala che Smalling potrebbe ro trovare posto a gara in corso. In attacco ballottaggio Belotti/Abraham con Solbakken sicuro di un posto da titolare.

Nella Roma attenzione ai diffidati Ibanez, Pellegrini e Dybala.

Probabile formazione: Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Missori, Camara, Tahirovic, Wijnaldum, Zalewski; Solbakken, Abraham.