Home News Toto allenatore, ballottaggio Pirlo-Farioli in caso di addio di Paulo Sousa.

Toto allenatore, ballottaggio Pirlo-Farioli in caso di addio di Paulo Sousa.

1022
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’eventuale addio di Paulo Sousa non troverà la Salernitana impreparata. De Sanctis ed il suo entourage stanno sondando vari profili. Allo stato attuale non risultano contatti seri con Gennaro Gattuso e nemmeno con Igor Tudor ma, mentre il primo valuterebbe attentamente la proposta del club il secondo starebbe aspettando una panchina più prestigiosa, forte del suo bel campionato disputato alla guida dell’Olympique Marsiglia.

Dalle nostri fonti risulta che, attualmente, i profili valutati seriamente dal diesse De Sanctis siano due: Andrea Pirlo e Francesco Farioli. Pirlo ha appena risolto il suo contratto con il Fatih Karagümrük, squadra turca che ha terminato il suo campionato al centro della classifica. L’ex tecnico della Juventus vorrebbe tornare in Italia e prenderebbe in seria considerazione la proposta della Salernitana. Pirlo fu anche uno dei candidati alla sostituzione di Davide Nicola.

Francesco Farioli è un tecnico emergente, considerato uno dei più promettenti profili in campo europeo. A soli 34 anni ha disputato un grandissimo campionato alla guida dell’Alanyaspor, terminando il torneo al quinto posto con il record di punti.