Home News Visite mediche per i granata, Dia al centro delle voci di mercato

Visite mediche per i granata, Dia al centro delle voci di mercato

Dia, assieme ad altri calciatori della Salernitana, stamattina si è sottoposto ai controlli medici, intanto i tifosi attendono news sulla sua permanenza

785
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Questa mattina 11 calciatori della Salernitana, accompagnati dal responsabile sanitario Rosciano e dai fisioterapisti Magliano ed Ciccarino, hanno svolto le visite mediche per ottenere l’idoneità sportiva agonistica. Tra i presenti: Bonazzoli, Fazio, Bronn, Bradaric, Fiorillo, Bohinen, Sambia, Sfait, Allocca, Maggiore e Boulaye Dia.

Successivamente ai controlli di routine, i calciatori granata hanno raggiunto il centro sportivo per svolgere il primo allenamento estivo sotto lo sguardo vigile di Paulo Sousa. I test atletici si susseguiranno fino al pomeriggio, mentre, domattina i granata scenderanno per l’ultima volta sul Green del “Mary Rosy” prima della partenza di lunedì per Rivisondoli.

Boulay Dia

In proposito a Boulay Dia, Il senegalese, al termine degli accertamenti, ha risposto “SÌ” ad alcuni giornalisti che gli hanno posto la domanda relativa alla sua permanenza a Salerno.
Il bomber della Salernitana, in compagnia di Sambia, con passo spedito e con estrema cordialità, ha sorriso agli addetti ai lavori e ha lasciato intendere che non gli dispiacerebbe vivere una nuova stagione con la casacca granata.

Poi, richiamato all’ordine, prima di raggiungere l’auto, ha tergiversato sulle domande di rinforzo, quelle legate alla prima reazione spontanea, e con simpatia ha affermato: “Non ho capito, non sento”.

Articolo precedenteSalernitana, offerta per Sansone. Occhi puntati su diversi profili di prospettiva
Articolo successivoVacanze finite per i granata. Definite le prime amichevoli e la conferenza stampa di Paulo Sousa.
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!