Home Calciomercato Salernitana, offerta per Sansone. Occhi puntati su diversi profili di prospettiva

Salernitana, offerta per Sansone. Occhi puntati su diversi profili di prospettiva

L'ex attaccante rossoblu ha collezionato 18 presenze e 4 reti nella stagione appena conclusa.

1786
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prende vita il calciomercato di marca granata. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Salernitana, nelle ultime ore, avrebbe formulato un’offerta all’entourage di Nicola Sansone, attaccante 32enne da poco svincolatosi dal Bologna. Offerta che prevederebbe un anno di contratto più opzione per il secondo. L’ex attaccante rossoblu ha collezionato 18 presenze e 4 reti nella stagione appena conclusa.

Per quanto riguarda il centrocampo, il nome caldo resta quello di Fabio Miretti della Juventus. Per il giovane centrocampista, la Salernitana ha già formulato un’offerta di prestito con diritto di riscatto. Si attende la risposta definitiva del club bianconero e dello stesso giovane centrocampista, al momento desideroso di giocarsi le sue chance sotto la Mole. Sul taccuino del DS De Sanctis anche i nomi di Giovanni Fabbian, giovane centrocampista di proprietà dell’Inter, lo scorso anno in prestito alla Reggina, e di Michele Collocolo, 23enne interno di centrocampo di proprietà dell’Ascoli.

Articolo precedenteLa Salernitana scopre il suo cammino: ancora la Roma alla prima giornata
Articolo successivoVisite mediche per i granata, Dia al centro delle voci di mercato
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.