Home Editoriale Esodo granata, Rivisondoli è sold out

Esodo granata, Rivisondoli è sold out

Il romitaggio estivo di Rivisondoli, finora, è risultato un successo per le presenze dei tifosi granata al seguito della Salernitana

1541
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Vessilli, magliette, palloni e striscioni, oggi il centro sportivo di Rivisondoli è gremito di appassionati dell’Ippocampo. C’è grande attenzione nel seguire l’allenamento mattutino dei beniamini in casacca granata. Tra gli spalti risuonano applausi, cori e grida d’incitamento. E intanto sul manto erboso la squadra esegue con concentrazione quanto richiesto da Paulo Sousa. Il sole cocente induce i più ad affollare i gradoni nella zona d’ombra dell’impianto sportivo, coperti da una tettoia, consumando bevande fresche ed utilizzando i cappellini a mo’ di ventaglio. Tra i presenti c’è anche Francesco Pio in compagnia della famiglia, il tifoso romanista che, durante l’ultima trasferta della Salernitana all‘Olimpico, con sguardo languido, richiese a gran voce, dalla vetrata del proprio settore, la sciarpetta granata ai supporter della Salernitana.

L’atmosfera che si respira in terra abruzzese è serena e piacevole. C’è forte coinvolgimento. Dalle parole dei tifosi, inoltre, trapela grande entusiasmo ma, soprattutto, la convinzione che la stagione ’23/’24 potrà riservare nuove emozioni e belle sorprese.

Rivisondoli
Articolo precedenteMazzocchi e Iervolino J. si godono il pomeriggio libero
Articolo successivoSousa sperimenta il 4-2-3-1
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!