Home News Mazzocchi e Iervolino J. si godono il pomeriggio libero

Mazzocchi e Iervolino J. si godono il pomeriggio libero

Mazzocchi e Iervolino J. approfittano del pomeriggio libero per concedersi una piacevole passeggiata tra le stradine di Rivisondoli

723
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quest’oggi i granata hanno svolto solo la seduta d’allenamento mattutina, e qualcuno, nel pomeriggio, ha sfruttato subito l’occasione per fare due passi in paese. Antonio Iervolino, dopo aver scattato foto e firmato autografi ai piedi dell’albergo che ospita la Salernitana con tifosi e curiosi, ha atteso l’arrivo di Pasquale Mazzocchi per una passeggiata al centro di Rivisondoli.

Dal bazar al barbiere, i due calciatori, accompagnati da altri tre membri della squadra, hanno scambiato carezze e battute con alcuni bambini presenti sul posto, che nella cittadina abruzzese, in un clima ideale per il corretto svolgimento delle attività sportive, stanno svolgendo il Valencia CF Camp.

Mazzocchi e Iervolino J.
Articolo precedenteGyomber: «Sousa ci ha trasmesso mentalità vincente»
Articolo successivoEsodo granata, Rivisondoli è sold out
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!