Home News Botheim raggiunge il ritiro della Salernitana, il norvegese è pronto a stupire

Botheim raggiunge il ritiro della Salernitana, il norvegese è pronto a stupire

Erik Bohtheim al ritiro della Salernitana: un inizio promettente sotto l'occhio vigile del preparatore atletico

643
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sotto un caldo sole estivo ed un venticello gradevole, l’aria è carica di entusiasmo e aspettative al ritiro estivo della Salernitana nella pittoresca località di Rivisondoli. Oltre al difensore Pirola – giunto ieri sera nel paesino abruzzese – questa mattina c’è un nuovo volto che ha attirato l’attenzione dei presenti, è arrivato anche il giovane attaccante Erik Bohtheim, dopo le meritate vacanze legate all’impegno in nazionale U21.

Il norvegese ha iniziato la mattinata con un lavoro specifico in palestra, poi è entrato nel campo principale di Rivisondoli per svolgere un lavoro differenziato assieme a Dia, Pirola, Boultam e Mantovani. Il giovane dalla chioma bionda ha subito mostrato grande impegno e volontà. Sotto l’occhio vigile del preparatore atletico ha trasmesso feedback positivi, soprattutto, per quanto riguarda velocità e agilità.

Articolo precedenteOchoa trionfa nella Gold Cup
Articolo successivoBonazzoli fa le valigie, dal Verona arriva Hongla
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!