Home News Bonazzoli fa le valigie, dal Verona arriva Hongla

Bonazzoli fa le valigie, dal Verona arriva Hongla

Federico Bonazzoli presto potrebbe unirsi alle fila del Verona, con Hongla che si profila come il giocatore ideale per concludere l'affare

1141
0
Tempo di lettura: 2 minuti

Negli ultimi giorni si era parlato di diversi scenari per il trasferimento di Federico Bonazzoli, sembrerebbe che il Verona abbia trovato la strada giusta per assicurarsi il suo arrivo. Secondo Sky, il club degli scaligeri starebbe percorrendo la via Hongla per chiudere definitivamente l’affare.

Hongla sarebbe il tassello perfetto per lo scambio con la Salernitana. Il centrocampista camerunese, che ha mostrato ottime qualità nel corso della sua esperienza calcistica, potrebbe rappresentare un’aggiunta di valore per la compagine allenata da Paulo Sousa.

Bonazzoli, che continua a fare la vita da separato in casa con i granata, durante il romitaggio estivo, è ormai prossimo a vestire la casacca gialloblù per ritrovare entusiasmo, coinvolgimento, grinta e la giusta mentalità.

Articolo precedenteBotheim raggiunge il ritiro della Salernitana, il norvegese è pronto a stupire
Articolo successivoSalernitana, prezzi e orari delle amichevoli
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!