Home News Coppa Italia: all’Arechi sarà Salernitana – Ternana

Coppa Italia: all’Arechi sarà Salernitana – Ternana

Domenica 13 agosto, l'Arechi sarà il palcoscenico della prima gara di Coppa Italia tra Salernitana e Ternana, gara in programma alle 17.45

927
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo giorni di attesa, è arrivata l’ufficialità: la Salernitana affronterà la Ternana nel prossimo match della Coppa Italia. L’esclusione della Reggina dal campionato di Serie B, sebbene non sia ancora certa, a causa dei vari ricorsi intrapresi dal club amaranto, aveva creato la possibilità di un possibile scorrimento del ranking e, di conseguenza, del tabellone, con la prospettiva di una sfida contro il Cittadella. Tuttavia, i destini delle squadre si sono incrociati in un altro modo, e ora la Salernitana dovrà prepararsi per una battaglia contro i rossoverdi.

La partita cruciale si disputerà domenica 13 agosto all’Arechi, con fischio d’inizio previsto per le 17:45. Sarà una gara secca. Entrambe le squadre daranno il massimo per conquistare la vittoria e accedere al turno successivo della competizione.

La vittoria di questa partita non solo consentirà alla Salernitana di avanzare nel torneo, ma anche di guadagnarsi il diritto di affrontare la vincente dello scontro tra Sampdoria e Sudtirol al turno successivo. Un ulteriore passo avanti nella competizione si tradurrebbe in un incontro contro la Juventus di Allegri agli ottavi, un’occasione per mettere alla prova il valore e la determinazione della squadra campana.

Articolo precedenteCoppa Italia, si gioca il 13 agosto con la Ternana
Articolo successivo“Nella Storia senza gloria”, 7/a puntata – Salernitana 2005-2006
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!