Home News Paulo Sousa: «Orgoglioso dei miei ragazzi. Stiamo crescendo. Dia? Lavora per tornare...

Paulo Sousa: «Orgoglioso dei miei ragazzi. Stiamo crescendo. Dia? Lavora per tornare presto»

686
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Soddisfatto Paulo Sousa per la prestazione dei suoi ragazzi. Purtroppo per i granata un solo punto, a fronte di una prestazione gagliarda, soprattutto nella ripresa:

«Ho visto i miei ragazzi come volevo. Partita complicata perché si è messa subito male con il gol subito alla prima occasione. Abbiamo messo qualità nelle giocate con i nostri uomini migliori e abbiamo costruito belle cose in avanti. Con orgoglio abbiamo trovato il pareggio però possiamo fare meglio soprattutto sugli esterni. Bravo il Frosinone che ha chiuso bene però. Nel secondo tempo abbiamo cercato più profondità cambiando in avanti»

Il secondo tempo è stato incoraggiante

«Anche nel primo tempo abbiamo fatto bene in qualche occasione. Ho chiesto più equilibrio soprattutto nelle emozioni. Non volevo precipitazione nelle giocate. Con i cambi all’inizio abbiamo avuto difficoltà ma anche il Frosinone ci ha tenuto bene. Il gol ci deve dare consapevolezza dei nostri mezzi. Ho giocatori che stanno crescendo tipo Martegani. Ora bisogna dare continuità»

Dia?

«Sta lavorando per tornare al più presto. Stiamo facendo un tipo di allenamento che gli permetterà di rientrare e di fare la differenza»