Home Editoriale Basta alibi!

Basta alibi!

Nel dodicesimo episodio del podcast «Agostino» si riflette sulle scuse addotte dalla società e dal tecnico che sembrano sempre meno opportune...

324
0
Ep. 12 - Basta alibi!
Ep. 12 - Basta alibi!
Tempo di lettura: < 1 minuto

Qualche giorno fa si è tenuto un incontro tra il Centro Coordinamento Salernitana Club e l’a.d. della Salernitana Maurizio Milan.

La Salernitana ha diffuso una nota stampa al riguardo. Nel comunicato, dopo la fiducia ribadita a mister Inzaghi, c’è scritto: «Il lavoro del mister è comunque condizionato nel breve termine dal periodo di preparazione del precedente allenatore a cui si sta ponendo rimedio».

Questo passaggio, di discutibile opportunità, si situa nel solco delle dichiarazioni dell’attuale allenatore che, più di una volta, ha ribadito che con Paulo Sousa la Salernitana ha vinto 4 delle ultime 24 partite, e una sola in trasferta nel 2023. Tutto vero, eppure… Ha senso addurre scuse per i risultati che seguitano a non arrivare a ben cinque settimane dall’esonero del tecnico portoghese?

C’è la netta sensazione che la società conduca il club con una certa casualità, rimediando alla bell’e meglio a errori evitabili (campagna abbonamenti) e rimandando i necessari innesti nell’organigramma.

Ecco i link per ascoltare il dodicesimo episodio di «Agostino», il nostro podcast settimanale.

Amazon Music
Apple Podcasts
Goodpods
Facebook
Spotify
Spreaker
YouTube

Articolo precedenteAlle Iori: «Salernitana? Tante aspettative. Organico sopravvalutato»
Articolo successivoUn gol segnato dal vento
Autore del podcast settimanale "Agostino": https://shorturl.at/hyZ01