Home Editoriale Verso Juventus-Salernitana: le ultime in casa granata e bianconera

Verso Juventus-Salernitana: le ultime in casa granata e bianconera

Mancano poche ore allo scontro di coppa tra Salernitana e Juventus, le ultime da entrambi i campi preannunciano un possibile turnover

385
0
Pippo Inzaghi
image 1
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sempre più vicino lo scontro tra Juventus e Salernitana, il primo dei due di questa settimana. La sfida imminente varrà per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in quel dell’Allianz di Torino. I bianconeri partiranno, poi, alla volta di Salerno, per la gara di Serie A.

In casa granata, Inzaghi opterà per una formazione alternativa, preservando gran parte dei suoi in vista del delicato campionato, sempre con un 4-3-2-1. Fiorillo sembra in vantaggio su Costil tra i pali, a proteggerlo ci sarà la linea difensiva a quattro. A destra non più Mazzocchi, ma Sambia, in ballottaggio con Daniliuc. Sull’out di sinistra ci sarà Bradaric, al centro Lovato e Gyomber. Nel centrocampo, il mister di Piacenza potrebbe schierare il trio LegowskiMaggioreCoulibaly, da considerare anche una possibile chance per Bohinen. Simy e Ikwuemesi si giocano il posto come punta, davanti al duo sulla trequarti, composto da Tchaouna e Martegani.

Come detto in conferenza, Allegri vorrà schierare l’undici migliore. Certa la titolarità per Perin in porta, Rugani nel terzetto di difesa e Chiesa in attacco, a discapito di Yildiz, coinvolto più volte in occasione di questo match. Di fianco a Rugani, ci saranno Bremer e Danilo. Sulle corsie di centrocampo, rientra Cambiaso dopo la squalifica in campionato, a sinistra Iling-Junior, al centro spazio a Miretti, Nicolussi Caviglia e Locatelli. Il duo offensivo sarà composto, quindi, da Chiesa e Milik.