Home Calciomercato Dall’Atalanta i primi rinforzi:in arrivo Adopo e Palomino

Dall’Atalanta i primi rinforzi:in arrivo Adopo e Palomino

3627
0
Adopo probabile primo rinforzo
Adopo probabile primo rinforzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Primi movimenti di mercato in entrata vicini alla definizione. Nelle ultime ore, infatti, il DG Sabatini ha praticamente chiuso gli acquisti di Michel Adopo e José Luis Palomino dall’Atalanta.

Il primo, centrocampista classe ’00, si trasferirà alla corte di Inzaghi in prestito con diritto di riscatto dalla Dea fissato tra i 4 e i 5 milioni.

Il secondo, esperto difensore argentino classe ’90, in scadenza di contratto con il club orobico, arriverà a parametro zero firmando un contratto di due anni e mezzo. Per “El General” si attende solo il placet definitivo di Gasperini che, nella gara di ieri dell’Olimpico contro la Roma, ha perso Kolasinac per infortunio e potrebbe chiedere alla società di bloccare, ma solo temporaneamente, la cessione. Si attendono novità a strettissimo giro di posta

Articolo precedenteDiciannovesima giornata di Serie A: resoconto e protagonisti
Articolo successivoFazio: “La lotta continua nonostante la sconfitta con la Juventus”
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.