Home Breaking news Salernitana, è tempo di sfoltire: il punto sulle uscite

Salernitana, è tempo di sfoltire: il punto sulle uscite

Ufficiali le cessioni di Boultam all'Istra 1961, e di Jaroszynski al Cracovia. Simy vicino al Benevento, Vergani al Bari

1556
0
Simy Vocegiallorossa.it
Simy Vocegiallorossa.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

In attesa dell’annuncio ufficiale per Krzysztof Piatek che, con ogni probabilità, sarà l’ultimo colpo in entrata, in queste ore Morgan De Sanctis sta lavorando alacremente sulle cessioni. Con Reda Boultam passato ufficialmente questo pomeriggio ai croati dell’Istra 1961 in prestito con diritto di riscatto, ecco arrivare l’annuncio di un’altra cessione: stiamo parlando di Pawel Jaroszynski, tornato ufficialmente in patria al Cracovia in prestito con obbligo di riscatto.

Ai dettagli, invece, il passaggio di Nwankwo Simy al Benevento. Accordo totale tra le due società sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, con la Salernitana che pagherà metà dello stipendio attualmente in essere con il club granata. Vicino all’addio anche Edoardo Vergani, in procinto di trasferirsi al Bari a titolo definitivo. Sirene dalla C, invece, per Valerio Mantovani, per il quale si registra lo scatto, probabilmente decisivo, della Reggiana.

Rescissione consensuale in vista, invece, per Sanasi Sy, Galeotafiore, De Matteis, Orlando, Iannone e Del Regno. Possibile permanenza per Kristoffersen, per il quale non si registrano offerte, e Leonardo Capezzi, che nelle scorse ore ha respinto le avances del Cosenza.

Articolo precedenteMihajlovic: «Salernitana pericolosa, ma è una gara alla portata»
Articolo successivoPiatek, domani visite a Roma e possibile presenza al Dall’Ara
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.